Pneumatico MTB Michelin DH 34 Tubeless
Il nuovo pneumatico Michelin DH 34 è il più rapido della gamma DH. Nato dal mondo delle competizioni, il DH 34 è stato appositamente sviluppato per i terreni compatti e rocciosi e si esprime appieno nei Bike Park, dove offre ugualmente delle belle prestazioni.
Pneumatico con tasselli per terreni rocciosi e alta velocità.
In questa versione, lo pneumatico DH 34 dispone di bei tasselli laterali presi dagli pneumatici Michelin Wild Enduro e che sono stati adattati ai vincoli del downhill per offrire una buona stabilità sull’angolo. I tasselli centrali offrono stabilità in frenata e favoriscono l’alta velocità in discesa.
Tecnologie dello pneumatico Michelin DH 34
Gomma Magi-Xdh: mescola specifica per il downhill con un’aderenza eccellente, una capacità di deformazione e un rimbalzo lento.
Fianchi e carcasse rinforzati: anelli e fianchi rinforzati per poterlo usare a bassa pressione senza rischiare che esca dal cerchio, ideale per massimizzare l’aderenza e garantire un alto livello di protezione contro la foratura.
Scopri tutta la gamma DH di Michelin con profili adatti a ogni tipo di terreno:
Michelin DH 22: il modello polivalente della gamma, per i terreni misti.
Michelin DH Mud: per i terreni scivolosi, fangosi o instabili.
Michelin DH 34 Bike Park: benché i tasselli siano gli stessi del DH 34, le gomme e la carcassa sono adatte a un utilizzo nel Bike Park.


















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.