Pneumatico gravel Touareg Hutchinson per avventure in tutti i percorsi
Il nuovo pneumatico Hutchinson Touareg presenta le ultime innovazioni del famoso marchio francese per tutte le tue avventure in gravel, con qualsiasi tempo e su tutti i sentieri. Polivalenza e durata contraddistinguono questo pneumatico per gravel. Il pneumatico Touareg è un’evoluzione del
pneumatico Hutchinson Overide per terreni più accidentati, quindi con tasselli più pronunciati. Il profilo dei tasselli “small blocks” del pneumatico Touareg fornisce ottima aderenza fuori dai percorsi battuti, senza perdere efficienza per le porzioni su strada. I tasselli laterali sono direttamente ispirati ai
pneumatici Hutchinson Skeleton tanto amati nel XC competitivo. È uno pneumatico con una presa sicura, per la guida su terreni compatti, bagnati o asciutti, e su tutti i ciottoli.
Touareg Hutchinson: uno pneumatico gravel che è duro come uno pneumatico da MTB XC
Il pneumatico gravel Touareg è più durevole e offre una protezione senza pari contro le forature. Questo grazie alla tecnologia Hardskin importata dalle gare di maratona XC e dalla MTB. La protezione Hardskin da fianco a fianco non solo protegge il battistrada, ma anche i lati del pneumatico che subiscono l’aggressione dei ciottoli in curva.

Questo pneumatico Hutchinson ha una carcassa flessibile da 127 tpi in tre tele: per un peso leggero e una guida confortevole su ghiaia e sentieri con buche.

La gomma in doppio materiale del pneumatico Hutchinson Touareg è progettata per ottimizzare l’aderenza sui ciottoli, ridurre la resistenza al rotolamento su strada e migliorare le prestazioni del pneumatico in tutte le condizioni.

Questo pneumatico Hutchinson Touareg è Tubeless ready, puoi montarlo in modalità tubeless con del
liquido preventivo o in tubetype con una
camera d’aria. È disponibile in 700c e 650b, in nero integrale o con i fianchi marroni.




















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.