Equipaggia la tua bici da città per la neve con Retyre
Compatibile con il
copertone modulabile ReTyre One, la pelle ReTyre Winter Traveller Skin ti permetterà di girare in bici su strade innevate.
Creata dalla marca norvegese ReTyre, si tratta di un battistrada centrale chiodato che permette di aderire sulla neve e sul ghiaccio. La pelle è facile da montare sullo pneumatico Retyre One ed è molto sicura grazie al suo meccanismo autobloccante. Per via del suo profilo urbano, lo Winter Traveller è uno pneumatico da riservare alle strade asfaltate ed alle piste compatte. I suoi tasselli centrali lamellati ed i suoi chiodi robusti in tungsteno ottimizzano l’aderenza della bici su suoli innevati o ghiacciati. La pelle è costituita da una gomma speciale per l’inverno, più morbida (58a) rispetto allo pneumatico ReTyre One (65a), per conservare un’ottima aderenza anche con temperature basse.
La pelle ReTyre Winter Traveller rende il Retyre One più largo di 8 mm. La versione da 26 x 2.00 (riferimento 05150006) si installa su uno pneumatico ReTyre One 26 x 1.60 e la pelle 700 x 50c (riferimento 05150007) si monta su un ReTyre One 700 x 42c.
Caratteristiche della pelle invernale Retyre Winter Traveller
– Profilo: copertone per bici urbana, specifico per la neve con chiodi in tungsteno che permettono di aderire sulla neve ed il ghiaccio;
– 146 chiodi (26 x 2.00) / 160 chiodi (700 x 50c);
– Zip sui lati con meccanismo autobloccante, un sistema che è stato testato e convalidato dalla società di controllo SGS;
– In gomma rinforzata;
– Da usare insieme allo pneumatico modulabile Retyre One;
– Dimensioni: i copertoni ReTyre One 42-559 e 42-622 dotati di una pelle Retyre diventano più larghi: 50-559 e 50-622.
Altre Retyre Skins per lo pneumatico Retyre One:
Per le condizioni invernali più estreme in sentieri fuoristrada, ti consigliamo la
pelle ReTyre Ice Racer.
Per trasformare la tua bici in mountain bike in pochi secondi, scegli la
pelle ReTyre Trail Rider.













Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.