Manopole ergonomiche e bar end a tripla densità per un maggiore comfort in bicicletta
Ideali per il tragitto casa-lavoro, le escursioni o il cicloturismo, queste manopole garantiscono al ciclista un’aderenza eccellente e un grande comfort grazie a:
? la loro forma ergonomica e i loro bar end: l’ampia superficie antiscivolo offre al ciclista uno spazio di appoggio più grande per appoggiare tutto il palmo. Perfetta per ridurre i dolori dato che la pressione è ripartita meglio. Inoltre la presenza delle appendici manubrio sulle manopole permette di cambiare la posizione per riposare mani e polsi.
? la loro composizione a tripla densità: una fabbricazione che include tre diverse densità di schiuma per assorbire efficacemente gli urti.
Scopri anche la versione senza bar end:
manopole ergonomiche da 142 mm. Oppure solo i bar end con le
appendici manubrio Ergotec Evo Touring L.
Coppia di manopole da 138 mm su manubrio dritto
Queste manopole misurano138 mm di lunghezza e pesano 290 g. La loro lunghezza interna, prima dei bar end, è di 110 mm. Le appendici manubrio, invece, sono lunghe circa 100 mm e la superficie piana misura 66 x 62 mm.
Le manopole vanno montate su un manubrio piatto con estremità da 22 mm di diametro. Basterà avere una chiave a brugola da 2 mm per stringere l’anello: potrai trovarne una tra i nostri
utensili multifunzione. Ricorda che è possibile installare un accessorio sulle estremità del manubrio, come uno specchietto retrovisore, in quanto le manopole sono aperte.
Sempre da fissare sul manubrio, scopri il
contachilometri da bici Sigma Pure 1 oppure il contachilometri da bici Quick Cateye per conoscere le statistiche di base dei tuoi giri in bicicletta.









Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.