La risposta di Maxxis al Magic Mary di Schwalbe che potrebbe rubargli facilmente una parte di magia. Nuova versione Double Down per condizioni mutevoli e miste e per affrontare sia le curve asciutte, cedevoli e fangose. Il grande volume lo rende più versatile del Wetscream. I tasselli laterali alti e leggermente sfalsati penetrano nei terreni cedevoli e lo rendono prevedibile e stabile nelle curve ad alta velocità. I tasselli alternati del battistrada permettono un’eccellente autopulizia e la loro forma quadrata offre un grande mordente in frenata.
In questa versione Wide Trail (WT), la carcassa del copertone è ottimizzata per cerchi di 35mm di larghezza interna. Tuttavia non ci son contro-indicazioni per il montaggio di questo copertone sui cerchi di altri dimesnioni.
• Tecnologia Triple Compound 3C Maxx Grip: il composto di gomma più morbido di Maxxis. Offre il massimo in materia di aderenza e un rimbalzo lento per una trazione ineguagliabile.
• Carcassa Double Down: 2 strati e un inserto in butile per uno pneumatico solido e rigido, appositamente sviluppato per l’Enduro.
• Carcassa Tubeless Ready.
















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.