Copertone posteriore per l’enduro
Il Maxxis Aggressor è fatto per rispondere alle esigenze degli enduristi che vanno su terreni da duri a misti. Il suo profilo è costituito da gruppi di grossi tasselli, più o meno larghi e disposti intorno al battistrada centrale. Talvolta tagliati, talvolta traforati, le loro forme e disposizioni permettono un’eccellente potenza di frenata, una grande trazione, una scarsa resistenza al rotolamento ed una buona stabilità. La distanza importante con i tasselli laterali migliora le sue capacità di evacuazione del fango e rende il copertone più versatile di quanto sembri. Infine, i tasselli laterali formano una vera e propria rotaia e danno sicurezza in curva! In conclusione, la carcassa striata migliora il grip dell’insieme senza nuocere al rendimento.
Maxxis Wide Trail
In questa versione Wide Trail (WT), la carcassa di questo copertone è ottimizzata per dei cerchi la cui larghezza interna misura 35 mm. Tuttavia non esiste nessuna controindicazione a montarli su dei cerchi di dimensioni diverse.
• Gomma doppia densità: Dual 62a / 60a
• Carcassa Double Down: 2 strati ed un inserto in butile, per un copertone solido e rigidon sviluppato appositamente per l’Enduro
• Carcassa Tubeless Ready.














Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.