Batteria per e-Bike con motore Bosch Performance.
Con la sua maggiore autonomia, il PowerPack 500 è la scelta ideale per la pratica della MTB elettrica, la pratica atletica della bici elettrica e per chi usa la bici per andare a lavoro o vuole percorrere lunghe distanze.
• Potenza: 500 Wh. Stesse dimensioni ma maggiore potenza della versione da 400 Wh.
• Tempi di ricarica: ricarica completa in 4 ore e mezza, al 50% in meno di 2 ore.
• Peso leggero. Il pack da 40 cellule con la densità energetica più elevata del mercato.
• Ergonomica e facile da manipolare.
Nessun effetto di memoria: il PowerPack con cellule in litio-ion può essere ricaricato in ogni momento anche brevemente, qualunque sia il livello della carica. L’interruzione della ricarica non danneggia la batteria. Non è necessario l’esaurimento completo.
Non si scarica a riposo: anche dopo lunghi periodi di riposo, la batteria può essere utilizzata senza essere ricaricata in anticipo. Una carica del 60% è raccomandata per lunghi periodi di riposo, ad esempio durante l’inverno.
Lunga durata: il Battery Management System (BMS), il sistema di gestione della batteria elettronico e intelligente, protegge le cellule in litio-ion da temperature eccessive, sovraccarichi ed esaurimenti completi. Controllando ogni singola cellula, aumenta la durata della batteria.
Compatibile con motori Active Line, Active Line Plus, Performance Line e Performance Line CX.
Autonomia in km: 

• Condizioni ideali*: terreno piano, circa 15 km/h, assenza di controvento, minima resistenza al rotolamento, cambi di velocità ben gestiti, peso senza bici inferiore a 70 kg
• Condizioni miste*: terreno con rilievi moderati, circa 20 km/h, leggero controvento, media resistenza al rotolamento, cambi di velocità generalmente ben gestiti, peso senza bici tra 70 e 80 kg
• Condizioni difficili*: terreno montagnoso, circa 25 km/h, controvento, forte resistenza al rotolamento, scelte di velocità inadatte, peso senza bici superiore a 85 kg.
*I chilometraggi indicati per l’autonomia rappresentano valori generali suscettibili a diminuzioni in caso di deterioramento di una delle condizioni precedentemente specificate. L’autonomia reale è sotto la responsabilità del produttore della bici elettrica.







Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.